Ultima modifica: 24 Gennaio 2022

#IO TORNO A SCUOLA

pagina in costruzione….

In questa sezione troverai i documenti pubblicati dal ministero dell’Istruzione, link utili e documenti interni della scuola.

LINK AGGIORNATO PUNTI TAMPONE STUDENTI E SCUOLA

Portale di riferimento

• Sezione #ioTornoaScuola del ministero dell’Istruzione.
    Link diretti alle sezioni I documenti del ministero – Le indicazioni sanitarie – I territori – Domande e risposte.
    Inoltre. l’Help Desk ministeriale: “dal 26 agosto per le scuole è attivo il numero verde 800903080. Il servizio raccoglie quesiti e segnalazioni sull’applicazione delle misure di sicurezza e fornisce alle istituzioni scolastiche assistenza e supporto operativo anche di carattere amministrativo. L’Help Desk è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.”

m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0000900.18-08-2021

m_pi.AOOGABMI.ATTI del Ministro(R).0000021.14-08-2021

Piano Scuola 21_22

Circolare Esenti